Noi di Hair & More vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Si prega di fare riferimento alle nostre condizioni di reso per informazioni sulla restituzione dei prodotti:
È possibile restituire i prodotti non utilizzati di Hair & More entro 30 giorni dalla data di consegna.
Il prodotto deve essere nella confezione originale e non deve mostrare segni di utilizzo o danni.
Per effettuare una restituzione, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@diana-arte.ch e fornire il numero d’ordine insieme al motivo della restituzione.
Dopo l’approvazione, ti preghiamo di inviare il prodotto all’indirizzo di reso indicato
Dopo aver ricevuto e verificato la merce restituita, procederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto sul metodo di pagamento originale.
Il rimborso avviene di solito entro pochi giorni lavorativi dalla gestione del reso.
Si prega di notare che le spese di spedizione non sono rimborsabili, a meno che il reso sia dovuto a un nostro errore.
Consigliamo di completare il processo di reso con un numero di tracciamento per garantire che il reso ci raggiunga.
Per eventuali domande sulle nostre politiche di reso, siamo a disposizione. Contattateci all’indirizzo info@diana-arte.ch per ulteriori assistenza.
Grazie per la fiducia accordata a Hair & More per le vostre esigenze di bellezza. Non vediamo l’ora di offrirvi il miglior servizio possibile.
Data: 13/05/2024